Come si effettua un ordine online?
Basta seguire quattro semplici step ed effettuerai in un attimo l'ordine online.
Leggi tutti gli step oppure clicca su uno dei link che seguono per andare direttamente alla fase che ti interessa.
- Trova gli articoli che desideri
- Aggiungi gli articoli al tuo carrello
- Passa alla fase di pagamento
- Seleziona le modalità di pagamento e di consegna
- Inserisci i dati per il pagamento
- Verifica i dati ed invia l'ordine
1. Trova gli articoli che desideri
È possibile visualizzare gli articoli selezionando:
- Categorie
- Linee (le creazioni)
- Materiale
- Colore
- Festa
Troverai questi link sulla sinistra in ciascuna pagina.
Cliccandono uno verranno visualizzati i prodotti
disponibili
Gli articoli verranno visualizzati al centro della pagina e potranno essere filtrati unicamente per fasce di prezzo posto in basso a sinistra.
Clicca su ciascun articolo per avere ulteriori informazioni.
2. Aggiungi gli articoli al tuo carrello
Vuoi acquistare l'articolo ora? Clicca su "Aggiungi al carrello". Troverai il tasto in basso al centro dello schermo.
Verranno così visualizzati un riepilogo degli articoli aggiunti al
carrello e l'importo totale dell'ordine. Puoi visualizzare il contenuto
del tuo carrello in qualsiasi momento cliccando sul tasto "carrello" in alto a destra.
Clicca su "Cassa" per continuare la procedura di acquisto.
3. Fase di pagamento
Hai terminato la fase di acquisto? Per passare alla fase di pagamento, clicca sul pulsante "carrello" in alto a destra.
Tutti gli articoli presenti nel tuo carrello verranno elencati in fondo alla pagina.
Puoi utilizzare le icone accanto a ciascun articolo per eliminare quell'articolo dal tuo carrello.
Durante l'intera procedura di pagamento il carrello verrà
visualizzato nell'angolo della pagina in fondo a destra. È possibile
modificare l'ordine in qualsiasi momento; in tal caso la procedura di
pagamento dovrà essere riavviata.
4. Seleziona le modalità di pagamento e di consegna
Ti chiediamo di indicarci il recapito al quale dovranno essere consegnati gli articoli ordinati.
Inserisci i tuoi dati completi cosi che sapremo perfettamente dove spedire gli oggetti che ci hia richiesto.
Ordine non inoltrato con successo
A volte, per diversi motivi, siamo costretti a cancellare o a
rifiutare un ordine. Se il tuo ordine è stato cancellato, ti chiediamo
di verificare che i dati della tua carta e i dati di fatturazione siano
stati inseriti correttamente. Se i dati sono stati correttamente
inseriti e il problema persiste, ti chiediamo di contattare l'Assistenza Clienti indicandoci il numero di ordine e il problema nel modo più dettagliato possibile.
MODALITA' DI RITITRO/COSEGNA
Anna Cavalli Gioielli effettua le sue spedizioni tutti i giorni dal
lunedi' al venerdi', tramite corriere espresso .La consegna della
merce al cliente, da parte del corriere e' prevista (in genere)in 24 ore
DALLA PARTENZA DELLA MERCE, e in 48 ore se si tratta di isole o di zone
difficili da raggiungere.