REGISTRATI/
LOGIN
Dimenticato la password?
HOME » ANELLI » Anello Grande Turchese Cinese e Paesite
Linea Turchese Cinese & Paesite
Linea Turchese Cinese & Paesite
 Anna Cavalli realizza orecchini, collane e anelli con pietre di Turchese Cinese che caratterizza il design sobrio ma d'effetto della linea.
Questo tipo di Turchese è un minerale appartenente al sistema triclino che proviene dalla lontana Cina, da cui prende appunto il nome e che si differenzia dal Turchese estratto in America Centrale per le innumerevoli inclusioni al suo interno che ne conferiscono il tipico colore verde mare screziato.
Anch'essa è sotto l'influenza di Giove connessa al sagittario, ma è una pietra che ben si addice a tutti i segni zodiacali.
La tradizione affida a questa pietra capacità di donare forza ed energia, e ne consiglia l'uso nei momenti di stanchezza.
E' notoriamente una pietra portafortuna, aiuta ad allacciare amicizie e rafforza il successo professionale, è anche la pietra della lealtà.
Nei gioielli della linea Turchese Cinese abbiamo pensato di aggiungere la pietra Paesina, una varietà di calcare Alberese, un calcare compatto con formazioni argillose tipico della Toscana, nota anche come “Pietra di Firenze”.
Geologicamente è una pietra antichissima, si è originata circa 50 milioni di anni fa nel periodo dell’Eocene.
 Il "curioso" nome deriva dal fatto che questa pietra nasconde al suo interno dei disegni che sembrano opera di un pittore, ma che invece sono assolutamente naturali, simulando in modo a volte sorprendente un paesaggio.
Unita a qualche spettacolare cristallo Swarovski Golden Shadow e pietra Paesina sparse qua e la, la linea Turchese Cinese acquista una versatilità senza precedenti che ben si adatta ad ogni occasione dalla più formale alla più sportiva.
Lasciatevi quindi conquistare dai gioielli della linea Turchese Cinese e Paesite, non passerete inosservate.
Misceliamo con eleganza pietre dure e Swarovski per donare a chi indossa questa linea un’aura elegante


Leggi tutto
Anello Grande  Turchese Cinese e Paesite

ANELLO GRANDE TURCHESE CINESE E PAESITE

CODICE ART. 1112
I nostri Anelli sono  interamente lavorati a mano con pietre dure Turchese Cinese e Paesite, resi brillanti da cristalli Swarovski, la lavorazione ha un diametro di 3,5 cm ed è montata su una base a fascia aperta all' estremità in modo da poter regolare la misura, sottoposta a galvaniche nickel free che garantiscono la durata del colore negli anni e non creano problemi di allergia, (in caso di allergie gravi, possiamo ricoprire tutto il metallo a contatto con il corpo, con della morbida pelle (nappa) aggiungendo un piccolo contributo per la maggiore lavorazione). Ogni gioiello è firmato ANNA CAVALLI. Ricordiamo che tutti i nostri modelli sono personalizzabili nell' abbinamento dei colori semplicemente mettendoti in contatto con noi.


Prezzo € 25,00
 
Annamaria Cavalli | Via del Carro 62/1 | 47843 - Misano adriatico (Rn)
P.IVA 04224800401| Mobile +39 335 53 62 864



Realizzazione siti internet